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Il Regolamento: Regole ed istruzioni per chattare in armonia :)
Il regolamento della chat - www.savorsa.it

Nella Chat SAV OR.S.A. la libertà di pensiero, insieme a molti altri diritti, è garantita e ognuno può esprimere le proprie opinioni apertamente. La libertà di pensiero, però, essendo un diritto necessita di essere tutelata da alcuni doveri dettati anche dal buonsenso.
Essendo questa Comunità un sito su Internet vige la Netiquette ('Il Galateo della Rete'): delle linee guida per il comportamento nella Rete che ti vengono presentate all'atto dell'iscrizione del proprio Provider di connessione ad Internet.
Qui di seguito ti ricordiamo le regole fondamentali da rispettare in www.savorsa.it:

RISPETTA GLI ALTRI:
Non essere volgare e non offendere, nè i chatters nè i membri dello Staff. Non fomentare liti e non attaccare gli ideali altrui.
Conseguentemente questa regola è estesa ed applicata anche ai Nickname e questi non sono consentiti se offensivi, volgari o se dovessero violare una qualunque regola di www.savorsa.it

NON SPAMMARE:
Un altro termine tecnico utilizzato in Internet, lo Spam indica il tentativo di pubblicare dati o informazioni (un indirizzo internet, una e-mail, numeri di telefono, indirizzi IP, Album, Diari, etc.) senza che questo venga richiesto o senza averne l'autorizzazione.

NON CLONARE:
Clonare un nickname, ovvero utilizzare in Chat un nickname simile a quello di un altro Chatter fingendosi eventualmente questo stesso utente, non è consentito. E' un comportamento mortificante ma soprattutto scorretto e irriverente.

Avvertenze:
Il Gruppo dei Moderatori Chat è abilitato ad utilizzare, a loro discrezione, i mezzi che riterrà necessari per far rispettare il regolamento qui presentato. Lo stesso Server della Chat è programmato per intervenire nel caso che qualche Chatter violi il Regolamento.
Tra i possibili provvedimenti, potrebbe verificarsi che un utente venga scollegato ('kick') dalla Chat o che gli venga interdetto ('ban') l'accesso a tempo indeterminato in Chat o all'intero sito.
Il giudizio del Gruppo dei Moderatori Chat è comunque insindacabile e l'espulsione/interdizione potrà essere applicata anche senza relativa comunicazione.

IL REGOLAMENTO PER I MOD

1) Non bannare immediatamente chi lascia indirizzi msn in chat comune e per chi usa il maiuscolo..dare spiegazione del motivo per cui non si puo' fare se continuano dopo la spiegazione ed il terzo richiamo    bannare per chat.

2) Non intromettersi nei bannamenti dei colleghi mod.
3) Dare spiegazioni all'admin di un bannamento se quest'ultimo viene richiesto.
4) Non intromettersi in discussioni degli user in cui possa causare la lite tra user e moderatore.
5) Non abusare del potere concesso.
6) Non riferire pass a nessuno,riferire all'admin dell'accaduto..e in caso di continua insistenza di sapere la pass bannare.
7) Non prendere decisioni proprie..consultare prima l'admin.
8) Non bannare per motivi personali.
9) Usare colore leggibili per tutti.
10) Non moderare altre chat in quanto potrebbe esserci un conflitto d'interessi.
11) Non richiamare in nessun caso i colleghi mod..solo l'admin puo'..in caso di cattiva condotta di 1 collega avvisare l'admin con la relativa documentazione d'accusa (copia e incolla ecc.).
12) Non esitare a bannare un user anche se si ha un particolare rapporto con quest'ultimo.
13) Se non ci sono admin in chat per decisioni gravi affidarsi al proprio buon senso e successivamente riferire l'accaduto all'admin.
14) E' possibile far cadere un utente nel caso di una discussione a toni aspri ma senza particolari infrazioni.

 
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